Carlentini: Stanziati 20.000 Euro per il Carnevale 2025 – Un Contributo Importante per la Comunità

Questo sostegno economico rappresenta un segnale positivo per la comunità di Carlentini, che potrà beneficiare di nuove iniziative per arricchire il Carnevale, una delle manifestazioni più attese della zona.

Il contributo garantirà il potenziamento delle attività legate all’organizzazione dell’evento, promuovendo la cultura e il turismo locale.

L’arrivo di questo finanziamento dimostra come anche dalla minoranza consiliare possano arrivare risultati concreti per la crescita del territorio e per la valorizzazione delle tradizioni popolari.

Il Comune di Carlentini ha ricevuto un importante contributo di 20.000 euro destinato all’organizzazione del Carnevale 2025, un evento che si preannuncia ricco di novità e tradizione.

La buona notizia è stata condivisa dai consiglieri comunali di minoranza, Michael Di Salvo e Luigi Toscano di Forza Italia, dopo l’approvazione della Legge Finanziaria 2024.

Michael Di Salvo ha dichiarato con soddisfazione: “Grazie al nostro onorevole Riccardo Gennuso di Forza Italia, siamo riusciti a ottenere questo importante contributo per il Carnevale 2025.

Nonostante il nostro ruolo di minoranza consiliare, questo è il secondo finanziamento che portiamo al nostro Comune in meno di due anni”.

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *